Si inizia il 2019 per Avis Varazze

logo avia varazzeCari donatori, associati e cittadini

Annoveriamo un altro anno di lavoro e impegno per garantire alla colletività il supporto della donazione di sangue, della plasmaferesi e della piastrinoaferesi che i nostri donatori portano avanti da tanti anni.

Abbiamo pubblicato il Calendario donazioni 2019
che potete visualizzare o stampare per vostra memoria.

Questa domenica 13 gennaio iniziamo il mese con la prima donazione.  Come sempre vi attendiamo numerosi, specialmente i ragazzi over 18, dei quali abbiamo un importantissimo bisogno, per ringiovanire un po la associazione e i loro soci.

Si ricorda che siamo a disposizione per fornire informazioni inerenti la donazione e coloro che vogliono possono sottoporsi al semplice prelievo per stabilire la loro idoneità, previa la compilazione di un questionario e la presentazione dei propri documenti.

Buon sangue a tutti

AVIS Varazze