Comunicazioni Assemblea dei soci

Cari Soci AVIS,

È con grande piacere che condividiamo con voi il resoconto delle nostre attività e iniziative svolte nel corso del 2023. Sebbene alcuni di voi non abbiano potuto partecipare all’assemblea ordinaria, riteniamo fondamentale informarvi sulle nostre azioni e sui progetti che hanno reso brillante l’anno trascorso.
Potete leggere QUI la relazione della Presidente.

Promozione della Donazione di Sangue

Una delle nostre priorità nel 2023 è stata quella di promuovere la donazione di sangue e sensibilizzare la comunità sull’importanza di questo gesto altruistico. Attraverso campagne di comunicazione mirate, eventi informativi e collaborazioni con istituzioni locali, siamo riusciti a raggiungere un numero sempre maggiore di persone, incoraggiandole a diventare donatori di sangue e a sostenere la nostra causa.

Collaborazioni con Istituzioni e Associazioni

Nel corso del 2023, abbiamo rafforzato le nostre collaborazioni con istituzioni sanitarie, associazioni di volontariato e altri enti del territorio. Queste partnership ci hanno permesso di ampliare il nostro raggio d’azione e di realizzare progetti concreti per il bene comune. Grazie a queste sinergie, abbiamo potuto offrire servizi e supporto a un numero sempre maggiore di persone in situazioni di vulnerabilità.

Innovazione Tecnologica e Digitale

Abbiamo abbracciato l’innovazione tecnologica e digitale per migliorare i nostri servizi e raggiungere un pubblico sempre più vasto. Attraverso l’uso di piattaforme online, app e strumenti digitali, abbiamo reso più accessibili le informazioni sulla donazione di sangue e sulle nostre attività, facilitando così l’interazione con i nostri soci e donatori.

In conclusione, il 2023 è stato un anno ancora positivo per AVIS. Siamo grati a tutti i nostri soci per il loro sostegno e la loro partecipazione attiva. Continueremo a lavorare con determinazione e passione per promuovere la cultura della solidarietà e della donazione di sangue, contribuendo così a rendere il mondo un posto migliore per tutti.

Grazie per la vostra fiducia e il vostro sostegno continuo.

Cordiali saluti,

Il Consiglio Direttivo di AVIS