Loading....

Blog Page

PRENOTAZIONE Donazione: Siete voi che decidete quando venire

Cari donatori 

Durante emergenza COVID-19 abbiamo ricevuto rigide disposizioni di regolarizzare gli accessi alle donazioni esclusivamente su prenotazione; vi ringraziamo per aver risposto intanto in maniera massiccia e continua ma soprattutto per aver apprezzato la scelta della prenotazione, che permette una gestione migliore da parte nostra e anche per voi scegliere una porzione della mattinata per donare vi permette di evitare attese oltre il tempo che vi eravate proposti. 

Avendo ricevuto apprezzamenti per la gestione delle prenotazioni e anche per agevolare la gestione logistica della associazione, abbiamo deciso di rendere la prenotazione obbligatoria anche per il futuro.  Vi chiediamo pertanto di aiutarci e aderire con questa nuova modalità estremamente veloce. 

Serve solamente uno smartphone con accesso al web e niente altro., oltre ovviamente ai vostri dati quali telefono mobile e e-mail.
Non serve scaricare alcuna app, il sistema è  cloud-based.
 

Accedendo al seguente link:   
 
                                          https://avis-varazze.reservio.com/   
 


avrete immediato accesso al modulo prenotazione. La registrazione sul cloud non è necessaria per la prenotazione ma se intendete farla, per il futuro non avrete più alcun bisogno di inserire i vostri dati personali, già disponibili per le prenotazioni future. 
Cliccando su PRENOTA ORA avete accesso al calendario con evidenziata la prossima data utile. Basta scegliere l’orario di vostro gradimento e compilare i campi con i vostri dati.  
Dopo aver dato il vostro consenso al trattamento dei dati, cliccando su PRENOTA ORA concluderete la procedura. Riceverete una e-mail riepilogativa; la prenotazione sarà successivamente confermata da noi e una volta processata riceverete un altro messaggio con la conferma definitiva. 
Non cestinate l’e-mail, in quanto contiene il link per eventualmente cancellare la prenotazione fino al giorno precedente la donazione. 
(Potete visionare la privacy policy di Avis Varazze aprendo il link internet relativo). 
Stiamo integrando la procedura anche con eventuale invio di SMS la giornata precedente, come promemoria del vostro appuntamento.  

Il sistema permette la prenotazione anche di data successive alla giornata prossima di donazione, fino a circa 2 mesi dopo la data corrente. 

Questa modalità di prenotazione ci aiuterà tantissimo, naturalmente c’è sempre la possibilità di presentarsi direttamente in sede ma in tal caso dovrete attendere il primo orario disponibile, oltre le prenotazioni correnti. 

Il modo migliore per ricevere informazioni o comunicare con noi è l’e-mail avis@avisvarazze.org . Vi aspettiamo anche per qualsiasi domanda anche nelle giornate di donazione, sarete i benvenuti. 

Verrà comunque sempre mantenuto il sistema di chiamata via SMS; vi avvisa che siete disponibili per tornare ad effettuare la donazione. Ora tramite un semplice click potete provvedere in maniera completamente autonoma. 
 
https://avis-varazze.reservio.com/  Registratelo nei vostri preferiti.  

In ultimo non dimenticate di accedere periodicamente al sito web  www.avisvarazze.org  ove inseriamo le ultime notizie riguardanti la associazione e anche quelle provenienti dagli organi superiori.   

Per coloro che desiderano effettuare la prova di idoneità, possono utilizzare il sistema ma inseriscano nelle NOTE : Si RICHIEDE ESAME DI IDONEITA’ 

Grazie per la vostra preziosa collaborazione.  

La Presidente – Giuseppina Piacentini 

 

 

 

Sciu e zu pe’ scurse de Casanova 2022

Si è conclusa ieri sera Sabato 9 luglio 2022 la manifestazione in oggetto alla quale abbiamo partecipato dopo il lungo intervallo in cui era stata sospesa.

Grande affluenza du pubblco di tutte le età, bene il tempo che è stato ottimo anche se davvero caldo ma al tramonto lo spirito e la…temperatura… era decisamente più accettabile… 

Bruschette con formaggetta il nostro piatto, ma , novità del 2022 anche la “bruschetta dolce” alla Nutella, che invece anche a detta di qualche dubbioso ha riscosso un ottimo gradimento …!

Ringraziamo di cuore a nome di AVIS tutta l’organizzazione che ci ha invitati e soprattutto Danilo che ci ha ospitati presso il suo domicilio. 

Una piccola galleria di foto delle 2 giornate… Grazie a tutti

Variazioni di calendario per luglio 202

 

Cari donatori

Vi comunichiamo un cambio di giornata di donazione nel mese di luglio:

Confermiamo la donazione di DOMENICA 10 luglio

 Cancelliamo la donazione di VENERDI 29 che sarà recuperata DOMENICA 31 luglio con orario consueto,

Il sistema di prenotazione online satà modificato di conseguenza.

Grazie per la vostra attenzione

Donazione del 29 aprile 2022 cancellata

 

Cari donatori

Dobbiamo comunicare che la donazione prevista per venerdì 29 aprile 2022 è stata cancellata per la cronica carenza di personale sanitario. Cause ovviamente non dipendenti da AVIS Varazze.

Il prossimo appuntamento sarà pertanto previsto per Domenica 8 maggio p.v.
Il suggerimento per chi si prenota è quello di fissare la propria data in prosismità dell’evento in quanto a volte siamo costratti a cancellare anche date a breve scadenza.

Sperando che la problematica possa rientrare quanto prima vi ringraziamo sempre per il vostro prezioso contributo.

 

2022 : Assemblea ordinaria dei soci e relazione della Presidente

Cari donatori

Come di consueto terremo la nostra assemblea annuale, nella quale saremo chiamati a stilare un bilancio del 2021 appena trascorso, vi informeremo su quanto siamo riusciti a fare e anche su quanto invece non ci è stato possibile fare a causa della pandemia.

La data prevista è quella del 18 febbraio 2022 alle ore 9 in prima convocazione e in data
18 febbraio 2022 alle ore 20.45
in seconda convocazione.
L’assemblea sarà tenuta ONLINE sulla piattaforma Google MEET , il link di invito sarà comunicato via SMS al numero del donatore registrato in anagrafica poco prima della assemblea. All’ingresso in assemblea chiederemo il nome del donatore che parteciperà.

Contiamo nella vostra presenza anche se a distanza, nella speranza di riunirci quanto prima.

Grazie a tutti i donatori.

 

Annullamento donazione del 25 febbraio 2022

Cari donatori

Come comunicato già in precedenza anche per il 2022 ci vediamo costretti a cancellare alcune giornate a causa della cronica carenza di personale sanitario disponibile. E’ la volta in questo mese di VENERDI 25 febbraio.

Per una migliore gestione abbiamo allungato leggermente gli orari della domenica per cercare di raccogliere almeno alcuni dei nostri donatori che possono cambiare giorno.

Grazie per la vostra pazienza e sempre preziosa collaborazione.

La Presidente – Giuseppina Piacentini

Back To Top