Autore: Maurizio

Tuffati a donare 2019

Cari donatori

Tuffati a donare 2019

E’ stata organizzata da AVIS Liguria per SABATO 13 LUGLIO 2019  una giornata AVIS di divertimento e promozione presso il PARCO ACQUATICO “LE CARAVELLE” di Ceriale.

AVIS Varazze è in possesso di  numero limitato di tagliandi per l’ingresso gratuito/agevolato dei donatori  abituali effettivi e bambini ed è  intenzione di AVIS Varazze di donare gratuitamente i tagliandi al donatore e familiare accompagnatore e bambini. (i bimbi inferiori al metro entrano gratuitamente)

I tagliandi prevedono quindi :

• Ingresso diretto al Parco presentando il tagliando (ogni tagliando vale per 1 adulto o 1 adulto + bambino pagante)
  • Un tagliando per ritiro di un gadget gratuito al gazebo AVIS nel  parco

Per quanto riguarda l’eventuale pranzo, se interessati, il donatore e la sua famiglia avranno un tariffario agevolato come segue: (Portarsi il tesserino AVIS)

Ristorante SELF SERVICE:

• menu primo, secondo con contorno e bibita 10 €
  • caffè 0,90 €

BAR Acqua Dance

• menu panino, macedonia e bibita a 7 €
  • menu insalata + bibita -5 €
  • caffè 0,90 €

I menu sono facoltativi e andranno pagati direttamente alla cassa del ristorante/bar, presentando il tesserino.

I donatori che intendono usufruire della promozione dovranno recarsi presso il negozio “Punto a Capo” Di Via Malocello 26 per ritirare i tagliandi previsti. In loco  la Presidente Giusy vi illustrerà brevemente l’iniziativa.

I tagliandi si potranno ritirare fino a esaurimento esclusivamente il pomeriggio (orario 16-19.30) da Giusi in negozio.

Una volta esauriti i tagliandi a disposizione gratuiti , i donatori che intendono usufruire comunque della giornata di promozione agevolata, potranno recarsi direttamente il 13 luglio alle CARAVELLE presso lo stand AVIS all’ingresso e ritirare in loco i tagliandi per l’ingresso al prezzo scontato previsto di euro 12,50 (adulto) e  euro 10,50 (bambino pagante)

La giornata trascorrerà con eventi , giochi a premi e divertenti passatempi sempre promuovendo per tutti l’AVIS e la donazione del sangue. Quest’anno, con grande piacere, insieme ad AVIS saranno presenti anche Admo e Aido,

Per qualsiasi informazione inviate pure una email o recatevi presso il negozio “Punto a Capo” di Via Malocello 26.

Un grazie a tutti i nostri donatori .

La Presidente – AVIS Varazze

14 giugno 2019: Giornata mondiale del donatore

Cari donatori

Il 14 giugno si celebra la giornata mondiale del donatore di sangue. Probabilmente il post passerà inosservato come tanti ma per noi è importante perché ci riempie di soddisfazione per quanto facciamo per gli altri e poi alla fine oltre al ringraziamento dei riceventi vogliamo fare tanti auguri ai nostri carissimi donatori che ci supportano da anni, con l’auspicio di poterne ricevere di nuovi, Grazie da AVIS Varazze

giornata mondiale del donatore di sangue
giornata mondiale donatore di sangue

Convenzione assistenza fiscale per i soci AVIS

Cari donatori,

Vi informiamo che CAF Coldiretti e patronato EPACA hanno stipulato una vantaggiosa convenzione per l’assistenza fiscale a favore di tutti i soci AVIS che possono recarsi presso i centri di raccolta per la compilazione di molteplici documenti tra i quali mod.730, Unico, Imu, locazioni, successioni etc.

Convenzione  AVIS Coldiretti Patronato EPACA

Alcuni prezzi per i soci:

Modello 730

–        Assistenza alla compilazione: soci e familiari

·         singolo: € 20,00

·         congiunto: € 32,00

–        Autocompilato : soci e Coniuge

·         singolo: € 12,00

·         congiunto: € 18,00

–        Autocompilato : Familiari

·         singolo: € 20,00

·         congiunto: € 25,00

·       Assistenza alla compilazione Imu/Tasi (tariffa unica per entrambi i calcoli): Soci e Coniuge € 13,00

·       Unico PF (no Partita Iva):Soci, Coniuge, Familiari €.40,00

·       Assistenza alla compilazione Imu: Familiari € 21,00

·       Assistenza alla compilazione Tasi: Familiari € 10,00

Assemblea straordinaria e ordinaria dei soci

logo avis varazze

Cari donatori e soci

Il 2019 ci porta a regolarizzare la figura delle associazioni no profit che passano da ONLUS a ODV (Organizzazioni di volontariato)
La AVIS nazionale durante la recente assemblea nazionale ha approvato il nuovo statuto per le sedi comunali, provinciale e regionali.

Tali statuti devono essere ratificati e approvati dalla assemblea straordinaria dei soci, che nel nostro caso sarà contestuale alla ordinaria.

L’appuntamento è previsto per il giorno:

GIOVEDI 14 febbraio 2019 ore 20.45
in sede Via Carducci 11 – Varazze

Data l’importanza dell’argomento confidiamo in una vostra presenza.

E’ convocata per il giorno 14 febbraio 2018 alle ore 7.00 in prima convocazione e in seconda convocazione alle ore 20.45 con qualsiasi numero di intervenuti, l’assemblea STRAORDINARIA e ORDINARIA che si terrà presso la sede AVIS di Via Carducci 11, VARAZZE, con il seguente:

ORDINE DEL GIORNO :

Continue reading “Assemblea straordinaria e ordinaria dei soci”

Si inizia il 2019 per Avis Varazze

logo avia varazzeCari donatori, associati e cittadini

Annoveriamo un altro anno di lavoro e impegno per garantire alla colletività il supporto della donazione di sangue, della plasmaferesi e della piastrinoaferesi che i nostri donatori portano avanti da tanti anni.

Abbiamo pubblicato il Calendario donazioni 2019
che potete visualizzare o stampare per vostra memoria.

Questa domenica 13 gennaio iniziamo il mese con la prima donazione.  Come sempre vi attendiamo numerosi, specialmente i ragazzi over 18, dei quali abbiamo un importantissimo bisogno, per ringiovanire un po la associazione e i loro soci.

Si ricorda che siamo a disposizione per fornire informazioni inerenti la donazione e coloro che vogliono possono sottoporsi al semplice prelievo per stabilire la loro idoneità, previa la compilazione di un questionario e la presentazione dei propri documenti.

Buon sangue a tutti

AVIS Varazze