Loading....

Autore: Maurizio

Donazione del 29 aprile 2022 cancellata

 

Cari donatori

Dobbiamo comunicare che la donazione prevista per venerdì 29 aprile 2022 è stata cancellata per la cronica carenza di personale sanitario. Cause ovviamente non dipendenti da AVIS Varazze.

Il prossimo appuntamento sarà pertanto previsto per Domenica 8 maggio p.v.
Il suggerimento per chi si prenota è quello di fissare la propria data in prosismità dell’evento in quanto a volte siamo costratti a cancellare anche date a breve scadenza.

Sperando che la problematica possa rientrare quanto prima vi ringraziamo sempre per il vostro prezioso contributo.

 

2022 : Assemblea ordinaria dei soci e relazione della Presidente

Cari donatori

Come di consueto terremo la nostra assemblea annuale, nella quale saremo chiamati a stilare un bilancio del 2021 appena trascorso, vi informeremo su quanto siamo riusciti a fare e anche su quanto invece non ci è stato possibile fare a causa della pandemia.

La data prevista è quella del 18 febbraio 2022 alle ore 9 in prima convocazione e in data
18 febbraio 2022 alle ore 20.45
in seconda convocazione.
L’assemblea sarà tenuta ONLINE sulla piattaforma Google MEET , il link di invito sarà comunicato via SMS al numero del donatore registrato in anagrafica poco prima della assemblea. All’ingresso in assemblea chiederemo il nome del donatore che parteciperà.

Contiamo nella vostra presenza anche se a distanza, nella speranza di riunirci quanto prima.

Grazie a tutti i donatori.

 

Annullamento donazione del 25 febbraio 2022

Cari donatori

Come comunicato già in precedenza anche per il 2022 ci vediamo costretti a cancellare alcune giornate a causa della cronica carenza di personale sanitario disponibile. E’ la volta in questo mese di VENERDI 25 febbraio.

Per una migliore gestione abbiamo allungato leggermente gli orari della domenica per cercare di raccogliere almeno alcuni dei nostri donatori che possono cambiare giorno.

Grazie per la vostra pazienza e sempre preziosa collaborazione.

La Presidente – Giuseppina Piacentini

AVIS ringrazia CAFFE’ STELLA Varazze

Desideriamo rivolgere il nsotro grazie ai titolari della Torrefazione Caffè Stella di Varazze i quali hanno donato alla nostra associazione una nuova macchina per il caffè, a noi indispensabile nelle giornate di donazione per il ristoro dei donatori e dei volontari. 
Abbiamo collaborato a lungo con la nota ditta durante le nostre sagre tenute dal 2008 al 2014. e sempre ci siamo trovati molto bene. In aggiunta i prodotti della nota torrefazione sono davvero ottimi e pertanto ancora grazie a Marilena e Berto per questo dono.

Ne faremo un ottimo uso. grazie.

La Presidente

Giuseppina Piacentini

Donazione del 28 gennaio 2022

 

Cari donatori, 

La presente per informarVi che ci è stata appena confermata anche la donazione del 28 gennaio 2022 ma con la modifica del consueto orario.

VENERDI 28 gennaio inizieremo la giornata alle ore 7 per terminarla alle ore 10.30

Si raccomanda di seguire il solito link per le prenotazioni obbligatorie

Grazie per lavostra attenzione 

Ancora un annullamento : Non ci sarà la donazione del 14 novembre 2021

Siamo ancora sconcertati per l’ennesimo annullamento della giornata di donazione prevista per  Domenica 14 novembre.
Solo ieri siamo stati informati della impossibilità da parte dei nostri organi superiori a reperire un medico prelevatore per la sede di Varazze.

Abbiamo già segnalato che questo porta a una senzazione di disagio ai nostri donatori ormai abituati a presentarsi nelle nostra giornate stabilite, che abbiamo mantenuto da tantissimi anni.

Al momento risulta confermata la donazione di VENERDI 26 novembre.

Ci scusiamo con i nostri donatori ma dovendo dipendere per il personale sanitario da parte di AVIS provinciale, non possiamo operare modifiche.

Grazie ancora per la vostra attenzione. – Avis Varazze

 

 

 

 


Gentili donatori

siamo spiacenti di informarvi che per cause non dipendenti da AVIS Varazze la donazione di venerdì 29 ottobre è cancellata a causa di carenza del personale sanitario.

Siamo consapevoli del disagio per chi ha già programmato la propria donazione ma purtroppo non controlliamo noi la gestione del personale sanitario che viene inviato nelle sedi comunali.

Speriamo che la situazione si regolarizzi quanto prima e Vi ringraziamo sempre per il vostro prezioso impegno.

Grazie, AVIS Varazze

 

Back To Top