Loading....

Autore: Maurizio

Comunicazioni Assemblea dei soci

Cari Soci AVIS,

È con grande piacere che condividiamo con voi il resoconto delle nostre attività e iniziative svolte nel corso del 2023. Sebbene alcuni di voi non abbiano potuto partecipare all’assemblea ordinaria, riteniamo fondamentale informarvi sulle nostre azioni e sui progetti che hanno reso brillante l’anno trascorso.
Potete leggere QUI la relazione della Presidente.

Promozione della Donazione di Sangue

Una delle nostre priorità nel 2023 è stata quella di promuovere la donazione di sangue e sensibilizzare la comunità sull’importanza di questo gesto altruistico. Attraverso campagne di comunicazione mirate, eventi informativi e collaborazioni con istituzioni locali, siamo riusciti a raggiungere un numero sempre maggiore di persone, incoraggiandole a diventare donatori di sangue e a sostenere la nostra causa.

Collaborazioni con Istituzioni e Associazioni

Nel corso del 2023, abbiamo rafforzato le nostre collaborazioni con istituzioni sanitarie, associazioni di volontariato e altri enti del territorio. Queste partnership ci hanno permesso di ampliare il nostro raggio d’azione e di realizzare progetti concreti per il bene comune. Grazie a queste sinergie, abbiamo potuto offrire servizi e supporto a un numero sempre maggiore di persone in situazioni di vulnerabilità.

Innovazione Tecnologica e Digitale

Abbiamo abbracciato l’innovazione tecnologica e digitale per migliorare i nostri servizi e raggiungere un pubblico sempre più vasto. Attraverso l’uso di piattaforme online, app e strumenti digitali, abbiamo reso più accessibili le informazioni sulla donazione di sangue e sulle nostre attività, facilitando così l’interazione con i nostri soci e donatori.

In conclusione, il 2023 è stato un anno ancora positivo per AVIS. Siamo grati a tutti i nostri soci per il loro sostegno e la loro partecipazione attiva. Continueremo a lavorare con determinazione e passione per promuovere la cultura della solidarietà e della donazione di sangue, contribuendo così a rendere il mondo un posto migliore per tutti.

Grazie per la vostra fiducia e il vostro sostegno continuo.

Cordiali saluti,

Il Consiglio Direttivo di AVIS

 

2024: Assemblea ordinaria dei soci e relazione della Presidente

 

Cari donatrici e donatori

Come di consueto terremo la nostra assemblea annuale, nella quale saremo chiamati a stilare un bilancio dell’anno appena trascorso, dove comunicheremo i risultati del 2023, iniziative intraprese e progetti da attuare in futuro. Una occasione di incontro anche per conoscersi meglio e mantenere un bel rapporto tra di noi.

La data prevista è quella del 16 febbraio 2024 alle ore 9 in prima convocazione e in data

16 febbraio 2024 alle ore 20.45 in seconda convocazione, presso la nostra sede AVIS.

Contiamo nella vostra presenza. 

Grazie a tutti i donatori.

La Presidente Giuseppina Piacentini

 

 

AVIS alle Scurse di Casanova 7-8 luglio 2023

Sciu e zu pe Scurse di Casanova 2023

Una grande partecipazione quest’anno alla manifestazione organizzata da Casanova “Sciu e zu pe scurse de Casanova”. 
AVIS ha partecipato proponendo la SANGRIA e la bruschetta con Nutella. (Brava Chiara la nostra spalmatrice ufficiale delle fette alla Nutella)
Sotto il caldo davvero importante già dal pomeriggi sotto a preparale la frutta e tutto l’occorrente per la preparazione. 
Questa iniziativa che da alcuni anni si tiene nella frazione è davvero indovinata e raccoglie insieme tante realtà cittadine in un grande abbraccio lungo 3 km lungo le strade di Via Peana. 
Menù vari e prelibati, un percorso che ti appaga anche come panorama e scorre traquillo lungo tutto il percorso . 
Importante davvero ben organizzato anche la trama teatrale con tanti ragazzi in costume , che quest’anno hanno raccontato la fiaba “il gatto con gli stivali” . Bravissimi ragazzi !!

Forniamo alcune foto del nostro stand AVIS e un brava a Daniela che ha prodotto con gli agrumi un colorato decoro estivo al nostro banco! 

 

TUFFATI a DONARE

Cari donatori

E’ con vero piacere che informiamo Voi e le vostre famiglie che è tornata la manifestazione “TUFFATI A DONARE” già effettuata nel 2019 e che ora torna nuovamente in auge organizzata da AVIS LIGURIA.
La giornata prevista è SABATO 15 LUGLIO 2023 dalle ore 10, presso il Parco acquatico Le CARAVELLE di Ceriale.

Sarà una giornata di promozione del dono e di presentazione di AVIS a tutti coloro che visiteranno il parco nella giornata. 

Per i donatori e famigliari è previsto l’ingresso a prezzo scontato di Euro 15,00

I bambini fino a 1 metro entrano gratis.

Occorre presentarsi direttamente presso il  gazebo AVIS presente all’ingresso e indicare la sezione di appartenenza (AVIS  VARAZZE) insieme alla propria famiglia. Saranno consegnati i ticket previsti insieme a un gadget per i più piccoli,  un buono sconto pasto da consumare all’interno e una T-Shirt per gli adulti fino a esaurimento.

Occorre portare la quota in CONTANTI precisa in quanto AVIS non dispone di pagameto elettronico e sveltire quindi la procedura. 

NON OCCORRE contattare la vostra sede, ogni operazioni viene svolta presso il gazebo all’ingresso.

Sperando che l’inziativa possa raccogliere una grande adesione, Vi auguriamo una bella giornata !

AVIS VARAZZE

 

AVIS Varazze a GARDALAND

 

 

 

L’AVIS VARAZZE organizza una gita a GARDALAND per i propri donatori e i loro famigliari. 

La gita si svolgerà SABATO 17 Giugno 2023

La Partenza con Pullman GT è prevista alle ore 6.00 dal comune di Varazze, e il rientro entro le ore 23 sempre dal Comune di Varazze. Si raccomanda la puntualità e farsi trovare in loco con un po di anticipo.

Il costo  è il seguente: 

  • DONATORI: euro 15,00 
  • Famigliari: euro 30,00 
  • Bambini sotto i 10 anni GRATUITO 
    (per acquisto dei biglietti dei bambini è necessario conoscerne l’altezza)

Il costo comprende il viaggio A/R e ingresso al Parco.  
Si informa che a bordo del Pullman NON è possibile consumare cibo/pasti. 
 
Le prenotazioni con il pagamento della quota si ricevono in sede AVIS di Via Carducci 11 per il mese di aprile e la prima settimana di maggio, il mercoledì e giovedì con orario 17.30 – 19.30, a partire da MERCOLEDI 12 Aprile,  con termine ultimo GIOVEDI 4 maggio 2023.

Durante questo orario per informazioni possiamo rispondere al telefono in sede al 019-9246352. 

 Le quote versate in caso di rinuncia non saranno rimborsate.   
I posti disponibili sono limitati fino al raggiungimento di 100 partecipanti. 

Ci auguriamo di ricevere le vostre adesioni e di trascorrere finalmente una giornata in allegria insieme alle vostre famiglie. 

La Presidente AVIS Varazze 

Giuseppina Piacentini 

 

Varazze, 4 aprile 2023. 

 

 

 
 

 

Calendario donazioni APRILE 2023

Cari donatori nel mese di aprile la prima donazione cade di consueto con la seconda domenica del mese.

Essendo domenica 9 la Santa Pasqua, vi comunichiamo che purtroppo in questo mese ci sarà solo una data unica, prevista per VENERDI 28 aprile
Grazie per la vostra collaborazione.

Avis Varazze

Back To Top