Assemblea straordinaria e ordinaria dei soci

logo avis varazze

Cari donatori e soci

Il 2019 ci porta a regolarizzare la figura delle associazioni no profit che passano da ONLUS a ODV (Organizzazioni di volontariato)
La AVIS nazionale durante la recente assemblea nazionale ha approvato il nuovo statuto per le sedi comunali, provinciale e regionali.

Tali statuti devono essere ratificati e approvati dalla assemblea straordinaria dei soci, che nel nostro caso sarà contestuale alla ordinaria.

L’appuntamento è previsto per il giorno:

GIOVEDI 14 febbraio 2019 ore 20.45
in sede Via Carducci 11 – Varazze

Data l’importanza dell’argomento confidiamo in una vostra presenza.

E’ convocata per il giorno 14 febbraio 2018 alle ore 7.00 in prima convocazione e in seconda convocazione alle ore 20.45 con qualsiasi numero di intervenuti, l’assemblea STRAORDINARIA e ORDINARIA che si terrà presso la sede AVIS di Via Carducci 11, VARAZZE, con il seguente:

ORDINE DEL GIORNO :

Parte straordinaria:

• Adempimenti statutari :
    • Nomina del segretario e questori di sala
  • Lettura e approvazione della variazione allo statuto “Adeguamento dello statuto alla nuova normativa per il terzo settore : discussione e approvazione modifiche statutarie”
  • Varie e eventuali

Parte ordinaria:

• Presentazione relazione associativa del Presidente
  • Presentazione relazione finanziaria, bilancio consuntivo 2018 e bilancio di previsione per il 2019
  • Interventi e discussione
  • Risposte del Presidente