AVIS Varazze in lutto per la perdita di GIAN FRANCO CAPELLO

La Sezione AVIS Comunale di Varazze si unisce al dolore della famiglia CAPELLO per la perdita del nostro carissimo “PRESIDENTE” storico della sezione, carica che ha ricoperto per molti anni fino al  2004, succeduto da Luigi Pignone e successivamente da Giuseppina Piacentini, attualmente in carica.

Abbiamo deciso di ricordalo con una fotografia commemorativa, che ritrae il Dott.Massone (a sinistra) e Franco CAPELLO (a destra); Il Dott Massone nostro socio fondatore e Franco Capello durante una cerimonia di premiazione per la consegna delle benemerenze; l’origine e la continuazione dell’AVIS.

Ci permettiamo di citare una frase che abbiamo voluto far affiggere sulla partecipazione.

Ciao Franco. Con il tuo esempio ci hai insegnato che donare agli altri è un atto di amore e che una goccia di sangue è un momento di vita. Per questo rimarrai sempre vivo nei nostri cuori. Grazie di tutto “PRESIDENTE”. I Tuoi amici dell’AVIS

A nome del consiglio direttivo si porgono alla famiglia le più sentite condoglianze.

, , ,