LUPUS in FABULA – Viaggio itinerante nel mondo delle favole – 1 maggio 2014 VARAZZE

Il 1° Maggio 2014 a Varazze nelle vie e piazze  del centro si terrà la manifestazione LUPUS in Fabula – Viaggio itinerante nel mondo della favole.

L’Associazione AVIS di Varazze intende ringraziare  l’organizzazione per l’interessamento e la raccolta fondi a favore, come contributo per la ristrutturazione della propria sede – Centro Prelievi,  in Via Carducci 11.
I lavori sono cominciati e si pensa che entro l’estate potremo inaugurare i nuovi locali.

In particolare un caloroso grazie a :

• VARAZZE  tre 60
  • ASCOM Varazze