6° Festa AVIS Varazze – 2, 3 e 4 Agosto 2013

Cari amici ci stiamo avvicinando ormai a grandi passi all’inizio della 6° Festa dell’AVIS Varazze, che si terrà nei giorni 2.3.4 Agosto prossimo, in Piazza del Parasio ai piedi del colle di San Donato.

Vi aspettiamo come sempre numerosi per sostenere la nostra Associazione; faremo del nostro meglio per intrattenervi sia con la musica che con i piatti preparati come sempre dai nostri soci e  da tante associazioni collaboratrici.

Anche quest’anno vi confermiamo la presenza delle melanzane ripiene, e delle verdure ripiene (cipolle e peperoni).

A risentirci presto per gli ultimi dettagli.

,