Loading....

Categoria: 2013

Il G.A.V. a sostegno dell’AVIS – sabato 7 dicembre

Appuntamento in Piazza Beato Jacopo Sabato 7 dicembre 2013, il G.A.V. (Gruppo Animazione Varazze) a sostegno dell’AVIS di Varazze per un raccolta offerte per la ristrutturazione della nuova sede AVIS.

La sezione AVIS di Varazze sarà a disposizione con suo banchetto informativo per tutti coloro che vorranno avvicinarsi e chiedere informazioni sulla donazione del sangue e dei suoi derivati. In occasione saranno distribuiti anche i calendari 2014.

Ma vi chiederete : cosa ci sta a fare il GAV ?? a partire dalle 1500 saranno distribuite ottime focaccette calde per tutti i cittadini e ospiti.
Non mancheranno i colorati palloncini per i bambini .

Non mancate !

 

AVIS a sostegno della A.I.S.M. il 12 ottobre a Varazze

Il 12 e il 13 ottobre 2013 i volontari dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla saranno presenti in tremila piazze italiane per distribuire più di quattro milioni di mele.

La Mela di AISM è un’occasione importantissima per poter dare il proprio contributo alla lotta contro la sclerosi multipla, una patologia imprevedibile, cronica, progressivamente invalidante, che pone sfide durissime. Ogni 4 ore, infatti, in Italia una persona riceve la diagnosi di SM. Sono 68 mila le persone colpite da SM nel nostro paese.

La nostra Associazione darà il proprio contributo per lo svolgimento della iniziativa a sostegno della A.I.S.M.

Appuntamento per sabato 12  ottobre in Via Malocello a Varazze. !!

Aggiornamento:
Ottima giornata di sole e quindi un buon bilancio della iniziativa. Ecco alcuni nostro soci all’opera sabato !

 

6° Festa AVIS Varazze – 2, 3 e 4 Agosto 2013

Cari amici ci stiamo avvicinando ormai a grandi passi all’inizio della 6° Festa dell’AVIS Varazze, che si terrà nei giorni 2.3.4 Agosto prossimo, in Piazza del Parasio ai piedi del colle di San Donato.

Vi aspettiamo come sempre numerosi per sostenere la nostra Associazione; faremo del nostro meglio per intrattenervi sia con la musica che con i piatti preparati come sempre dai nostri soci e  da tante associazioni collaboratrici.

Anche quest’anno vi confermiamo la presenza delle melanzane ripiene, e delle verdure ripiene (cipolle e peperoni).

A risentirci presto per gli ultimi dettagli.

Avis all’Alpino dell’Anno a Varazze

Nelle giornate del 21-22-23 giugno 2013 si è tenuta a Varazze la Manifestazione “L’alpino dell’anno 2012” dove AVIS insieme agli alpini ha dato la sua partecipazione con un banchetto informativo sabato 22, al molo Marinai d’Italia, insieme ai nostri fedeli soci e al Presidente Giusy.

La Domenica seguente in occasione della sfilata per le vie cittadine e per la premiazione dell’Alpino dell’anno, Avis Varazze ha partecipato alla sfilata con il proprio labaro associativo.

 

 

Back To Top