Loading....

PLASMA, non è solo un Televisore…

«Ricordati di donare...».
Questo il titolo dell’appuntamento dedicato alla donazione del sangue tenutosi il 19 giugno 2010  alle 18 alla libreria Ubik di Savona dove è stato presentato i lDVD Promozionale da diffondere presso i giovani, le scuole e altre realtà savonesi per sensibilizzare l’opinione pubblica giovane sulla importanza della donazione del sangue.

All’incontro, organizzato dall’Avis di Savona per sensibilizzare i cittadini sull’importanza di donare il sangue, sono intervenuti  il primario del Servizio trasfusionale dell’Ospedale S. Paolo Andrea Tomasini, Marco Denti, Alessandro Casale e Daniele Fui dell’Avis. In sostituzione dell’Assessore alla Sanità della Regiona Liguria Montado, è internuto un rappresentante della regione.
In sala anche Stefano De Felici ed Enrico Bonino, i registi del video dal titolo «Plasma, non è solo un televisore», prodotto dal Cesavo in collaborazione con l’associazione «Dietrolequinte».

Presenti anche alcuni “attori e attrici” dello spot e anche i rappresentanti della Sezione di Alassio dove si sono girate alcune scene.

AVIS Varazze ha voluto essere presente per congratularsi con gli autori e i distributori della ottima realizzazione e farà la sua parte per portarlo in diffusione nelle sua inziative presso le scuole e i giovani del territorio

Una breve sintesi filmata dell’evento.

Alcune foto dell’evento.

, , , , ,

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top