Loading....

Il Centro Trasfusionale di Savona inaugura i nuovi locali per i Donatori

Il Dott. Tomasini, il Sindaco diSavona e il Direttore generale Asl2 Neirotti

Ieri in occasione della giornata Mondiale della Donazione di Sangue, presso il Centro Trasfusionale sono stati inaugurati i nuovi locali e le sale per i Donatori. Adesso i posti nella sala per la donazione sono aumentati, la sala è stata ricavata con una splendida “vista mare” e le sale visite sono state portate a tre. In questo modo è stato possibile ridurre notevolmente anche i tempi di attesa.
Questo è stato reso possibile grazie all’impegno in prima persona del responsabile Dott Tomasini e dell’Asl2 , sensibili alle necessità e bisogni dei donatori del sangue.

Hanno partecipato alla inaugurazione anche il Sindaco di Savona, Il Direttore Generale Asl2, autorità delle forze dell’ordine, alcuni rappresentanti delle Associazioni AVIS e tante altre persone vicine a questa importante realtà, nonchè tutto l’indispensabile Staff del Centro Trasfusionale.

Anche AVIS Varazze ha partecipato a questa manifestazione, nella persona del suo amministratore M. Picerni, che ha anche scattato alcune foto e redatto un breve filmato dell’evento e inserito l’articolo sul sito.

Ricordiamo che presso il Centro è possibile effettuare gli altri tipi di Donazione quali Plasma-aferesi, Piastrino-aferesi, per le quali sono necessarie speciali apparecchiature. Per la normale donazione di Sangue Intero, è possibile comunque rivolgersi presso la nostra sede nelle giornate dedicate del mese nel CALENDARIO donazioni.

Ecco la sintesi nel breve filmato e alcune foto della Manifestazione.

[media id=36 ]

, , ,

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top