Inserimento nuova pagina “Comunicazioni Sanitarie”

A tutti i Donatori e visitatori del sito:

E’ stata inserita nel menu principale del sito una Sezione “Comunicazioni Sanitarie” nella quale inseriremo tutte le notizie e consigli che ci perverranno dal Centro Trasfusionale di Savona , tramite il nostro Direttore Sanitario D.ssa Angela Perata, che da anni ci segue e ci supporta per tutte le normative e consigli riguardanti l’aspetto corretto  della Donazione.

Vi invitiamo a visitare periodicamente questa sezione. Per ogni evenienza quando verrà inserito un nuovo documento sarà comunque inserito un nuovo post informativo sul sito.

Saluti a tutti.

Il Webmaster Maurizio