Il 2009 in crescita !!!

ULTIME NOTIZIE !!!!

E’ con viva soddisfazione che, al termine delle verifiche dei dati definitivi delle Donazioni del 2009, chiudiamo il 2009 con un aumento rispetto a tutti gli anni precedenti.
Abbiamo raggiunto 299 Donazioni.

Visitate la pagina delle statistiche QUI e anche il Grafico Storico Annuale

L’Associazione cerca con i mezzi a propria disposizione di promuovere sempre presso la cittadinanza e anche presso alcune istituzioni come le scuole , la cultura dell’altruismo e del volontariato.

Anche la nostra Festa che abbiamo tenuto negli anni 2008 e 2009 ha voluto riunirci per questo scopo. Anche quest’anno siamo già in attività per l’organizzazione della 3° Festa dell’Avis che terremo nei giorni 30,31 Luglio e 1 Agosto 2010.

Un caro saluto e un caloroso “GRAZIE” a tutti i nostri associati.

Il Consiglio.