Varazze di Sera insieme all’AVIS

varazze_sera_2010_4Venerdì 28 maggio si è corsa la settima edizione del MiniTeiroTour per i piccoli atleti e la 29esima edizione di Varazze di sera per gli adulti.
E’ stato ancora un bel momento di collaborazione con l’Atletica Varazze ed ha permesso alla nostra associazione di esporre il nostro striscione celebrativo del 60esimo anno di fondazione della sezione che culminerà con la grande cerimonia del 3 ottobre prossimo. Tra i piccoli partecipanti al MiniTeirotour alcuni nostri fans indossavano il cappellino con il nostro logo e si sono concessi per una foto ricordo davanti al nostro striscione.

Per ulteriori dettagli e le classifiche vi rimandiano al sito dell’Atletica Varazze.

Il prossimo appuntamente, ancora dedicato ai più piccoli, è per giovedì 3 giugno nel porticciolo turistico (diga di sottoflutto) dove in collaborazione con “Varazze Club Nautico”, la Direzione Didattica delle Scuole Elementari di Varazze e la Capitaneria di Porto si terrà la Festa della Vela dove gli alunni delle scuole potranno effettuare uscite in mare (quinte), proveranno il lancio della canna da pesca e si cimenteranno sul simulatore di manovra.

Anche in questa circostanza, come l’anno scorso, la nostra Associazione vuole essere vicina ai ragazzi e alle loro famiglie per sensibilizzare tutti sulla libera donazione del sangue.

[print_link] [email_link] ,