Grazie a tutti da parte di AVIS Varazze

Venerdì 27 gennaio 2012 la sezione AVIS di Varazze, ospite nella sezione comunale degli Alpini, ha organizzato l’annuale serata conviviale per riunire tutti i collaboratori della sagra estiva che si tiene ad agosto.

Quest’anno era presente anche Don Daniele Pusti a cui, finalmente, abbiamo potuto consegnare il riconoscimento di Amico dell’Avis 2011.

La consegna avrebbe dovuto avvenire domenica 7 agosto 2011, ma una pioggia inclemente ci ha impedito di consegnargli la targa che simboleggia ormai da tre anni il legame che l’AVIS ha intrecciato con personalità e strutture del tessuto sociale varazzino.
Don Daniele Pusti e Fulvio Galliano

Cerimoniere è stato il nostro Fulvio che ha ricordato i motivi per cui l’Avis di Varazze consegna il riconoscimento e che l’obiettivo era quello di avere il nostro presidente, Luigi Pignone, che effettuasse la consegna a Don Daniele, ma problemi di salute lo hanno tenuto lontano dalla serata.
Tutti quanti speriamo che possa presto riunirsi al suo gruppo che, in sua assenza, prosegue la sua opera di diffusione degli ideali avisini così come lui ha raccolto il testimone di Franco Capello e prima ancora del fondatore dr. Massone.
Un sentito grazie da parte dell’AVIS agli alpini che oltre a cucinare una gustosa cena ci hanno accolto fraternamente nella loro sede e che non ci negano mai il loro aiuto e grazie anche a tutti coloro che pur non essendo avisini non esitano a fornire supporto alle nostre iniziative.

Anche questa volta abbiamo raccolto una nutrita serie di fotografie. La visione potete farla direttamente a questo LINK (sul noto servizio di immagini Flickr)
in alternativa se preferite una presentazione già bella pronta usate questo LINK .

GRAZIE A TUTTI!

, , , ,