Loading....

2021: Assemblea annuale soci e rinnovo Consiglio direttivo

Cari donatori

Come di consueto anche quest’anno sebbene con un po’ di ritardo terremo la nostra assemblea annuale, nella quale saremo chiamati a stilare un bilancio del 2020 appena trascorso, vi informeremo su quanto siamo riusciti a fare e anche su quanto invece non ci è stato possibile fare a causa della pandemia.

La data prevista è quella del 9 aprile 2021 alle ore 12 in prima convocazione e in data 9 aprile 2021 alle ore 20.45 in seconda convocazione.
L’assemblea sarà tenuta ONLINE sulla piattaforma Google MEET , il link di invito sarà comunicato sia SMS al numero d el donatore registrato in anagrafica poco prima della assemblea. All’ingresso in assemblea chiederemo il nome del donatore che parteciperà. 

Quest’anno 2021 sarà anche in scadenza il Consiglio direttivo AVIS.

In data domenica 11 aprile si terranno le votazioni per il rinnovo del Consiglio direttivo, in sede AVIS durante le normali operazioni di prelievo. (Orario 8-11). Potrete recarvi alla sede dove potrete votare un massimo di 3 candidati; la scheda vi sarà consegnata dai nostri rappresentanti e in totale sicurezza potrete votare nella segreteria uno per volta.

Il nostro gruppo dirigente è compreso in una fascia d’età (50/60 anni) che ha bisogno di rinnovamento sia perché tra 10 anni la sezione potrebbe rimanere senza guida sia perché le nostre forze e le nostre idee hanno bisogno di nuova linfa.

Invitiamo i donatori che hanno un poco di tempo libero (ma volendo si trova………) ad inserirsi ora nel gruppo del direttivo per poter trasmettere loro l’esperienza di molti anni passati al servizio della comunità.

Le candidature devono essere inviate:

  • entro il 5 aprile 2021
  • via e-mail al nostro indirizzo avis@avisvarazze.org con nome e cognome del candidato e un recapito di telefono valido.
  • alla Presidente Giusy che è disponibile anche in negozio (Punto a Capo Via Malocello 26) per ricevere la vostra candidatura sottoscritta.

Vi ringraziamo per il vostro sempre prezioso contributo e nella speranza di incontrarvi vi invio i miei migliori saluti

La Presidente – Giuseppina Piacentini

,

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top