Bando Servizio civile nazionale – AVIS disponibile

Citiamo qui di seguito il comunicato di AVIS Provinciale riguardo la possibilità di effettuare un periodo di servizio civile retribuito presso associazioni onlus tra le quali anche AVIS fa parte.

L’Avis Provinciale di Savona ha richiesto l’assegnazione di nr. 3 persone di età compresa tra i 18 e i 29 anni per lo svolgimento di un anno di attività di Servizio Civile, l’inizio sarà presumibilmente nei prossimi mesi di aprile/maggio.

Il personale sarà incaricato di svolgere un’attività di collaborazione anche con le Sezioni Comunali presenti nel territorio della provincia, per questo motivo un requisito indispensabile è essere in possesso di patente di categoria B.

Come potete verificare dal sistema di reclutamento (vedi all.) alcuni punti sono legati al Corso di Formazione attinente al progetto e la conoscenza e partecipazione del mondo Avis e del Volontariato, sarà possibile quindi svolgere un periodo di tirocinio formativo presso la Sede.

Per informazioni contattare la Segreteria al numero 019 824606 – 346 3830708.

QUESTO link potete trovare la istruzioni per la domanda.

Documenti utili per la consultazione :

,