Loading....

>>> IMPORTANTE : AVVISO per tutti i donatori <<<

Cari donatori
Con riferimento alla comunicazione inviata in data 7 Luglio scorso, siamo costretti a informarvi che la deroga “estiva” concessa per i prelievi nella nostra sede di Via Savona 20 è scaduta.

Qui si chiude......


Nel frattempo ci siamo adoperati con il massimo sforzo per cercare di spingere e abbreviare al massimo i tempi necessari allo spostamento e al trasloco dalla nostra sede attuale verso una nuova locazione. Nel frattempo avevamo valutato una sede provvisoria proposta dal Comune, all’interno dello stabile che ospita la residenza protetta “La Villa” (in Via San Francesco). Purtroppo l’abbiamo ritenuta solo parzialmente idonea allo scopo, ma comunque sufficiente per continuare i prelievi.
Solo recentemente, a seguito di alcuni incontri con il Sindaco ed i suoi collaboratori, è stata presentata una nuova soluzione molto più consona e ideale per la nostra Associazione.
La sede designata sarà ubicata nei locali del comprensorio ALS2 (ex Boschine) al 4° piano. I locali sono stati visionati dal nostro presidente vicario Giusy insieme al Direttore sanitario Dr.ssa Perata e al consigliere Gabriele .
Ora non ci resta che ricevere il nulla osta ufficiale dal Comune che ci auguriamo ormai sia solo una questione di formalità, per procedere poi con il trasloco.
Stante la presente situazione si comunica che :

  • I Prelievi sono attualmente SOSPESI
  • I donatori che nel frattempo desiderano effettuare donazioni dovranno recarsi :
    • Presso il Centro Trasfusionale di Savona (019-8404400) aperto tutti i giorni escluso domenica (orario 7.30-10.30)oppure
    • Presso le consorelle locali di:
      • Celle Ligure, Via Colla 115 (nei giorni 26/10 – 25/11 –  orario 8-10)
      • Albissola Marina – Via Repetto 80 (giorno 25/11 – orario 8-1030)
        (chi intende recarsi a Celle o Albissola dovrà obbligatoriamente portare con sè una copia degli ultimi esami ricevuti.)

La nuova sede dovrà anch’essa essere autorizzata previo sopralluogo dell’ASL2 e, a seguito del rilascio di opportuna autorizzazione, potremo continuare i prelievi.

Non ci rimane altro che prevedere i tempi più rapidi possibili per poter continuare nella nostra opera sociale insieme ai nostri fedelissimi donatori che, come abbiamo avuto modo di saggiare, apprezzano molto la realtà locale della propria sede: un simbolo di appartenenza ma soprattutto uno spazio di aggregazione tra amici, durante le giornate di donazione.

Ci faremo risentire presto.

Il Consiglio direttivo AVIS

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top