Author Archives: Maurizio

Donazione di sangue

Venerdì 25 maggio ci sarà la consueta donazione mensile presso AVIS Varazze.
Ricordate che è possibile presentarsi anche per stabilire la propria idoneità alla donazione e poter successivamente iniziare un percorso con la propria donazione.
Vi aspettiamo

Posted in 2018 | Leave a comment

Auguri ai nostri donatori !!

Cari donatori siamo giunti al termine di un anno che ci ha visti ancora impegnati insieme a Voi nel diffondere il dono della donazione del sangue.
Ci avete aiutato ancora e per questo Vi ringraziamo anche a nome di tutte le … Continue reading

Posted in notizie | Tagged , | Leave a comment

#90avis – Quest’anno AVIS compie 90 anni

Cari donatori il 2017 segna un grande traguardo per AVIS Nazionale.
Sono già passati 90 anni. Una lunga storia che vogliamo raccontare in 90 secondi con questo filmato.
Grazie a tutti !

Posted in 2017, Eventi | Tagged | Leave a comment

Giornata mondiale del donatore di sangue 2017

Oggi in tutto il mondo si festeggia la giornata mondiale del donatore di sangue.
Un augurio a tutti i nostri donatori che supportano la nostra associazione e aiuta tutta l’Italia per assicurare la sufficienza delle sacche di sangue a tutti i … Continue reading

Posted in 2017, Eventi | Tagged , , | Leave a comment

CUNDIGIUN 2017 con AVIS

Cari amici quest’anno saremo presenti per la prima volta alla nota manifestazione “CUNDIGIUN” che si svolgerà per le maggiori piazze della nostra città nelle giornate di
SABATO 10 e DOMENICA 11 GIUGNO 2017
ove associazioni, frazioni e gruppi faranno del loro meglio … Continue reading

Posted in 2017, Eventi | Tagged , , | Leave a comment

Sostieni AVIS Varazze !

Da quest’anno potete devolvere il 5 per 1000 a favore della Associazione AVIS di Varazze.
Il nostro Codice fiscale : 92081630094
Ringraziamo fin d’ora tutti coloro che vorranno aderire e sostenere la nostra ONLUS.
Grazie. La Presidente Giusy

Posted in notizie | Tagged , , , | Leave a comment