Loading....

Prossimi Eventi

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

28 ottobre 2022 – Donazione / Idoneità

28 Ottobre 2022 @ 08:00 - 11:00

Per gli ASPIRANTI donatori  

Se sei arrivato fino qui probabilmente sei interessato a approfondire il discorso circa la donazione di sangue e per questo Ti ringraziamo anche a nome delle persone alle quali lo cederai con il tuo nobile gesto.

Oggi ti saranno richiesti i documenti quali carta identità e codice fiscale (tessera sanitaria). Dovrai compilare sempre ogni volta un questionario  anamnestico e dovrai rispondere a domande sul tuo stato di salute, le tue abitudini e il tuo stile di vita. 
Al termine sarai accompagnato dal medico con cui avrai un colloquio e ove potrai esporre i tuoi dubbi o le tue domande.
Il medico effettuerà una breve visita, e successivamente ti recherai in sala prelievo ove l’infermiere provvede a prelevare alcune provette per la prova di IDONEITA’.
Le provette saranno poi portate al Centro trasfusionale per l’analisi. Riceverai poi successivamente tramite la sede AVIS ove ti sei recato gli esami al proprio domicilio. 

Da quel momento sarai dichiarato idoneo e potrai successivamente a effettuare la tua prima donazione al prossimo appuntamento !! 
Nel caso fossero riscontrate analisi non compatibili con la donazione sarai informato direttamente dal Centro trasfusionale oppure nel caso saranno evidenziati sulle analisi alcuni suggerimenti medici.

Effettua QUI la Tua PRENOTAZIONE

Nel campo NOTE per favore inserisci  che prenoti per la prova di IDONEITA’

 


 

Per i donatori abituali :prenota la donazione

Vi aspettiamo come sempre, PRENOTATEVI QUI

 

 

 

Details

Date:
28 Ottobre 2022
Time:
08:00 - 11:00
Categoria Evento:
Website:
www.avisvarazze.org

Luogo

VARAZZE
Via Giosuè Carducci, 11
Varazze, SV 17019 Italia
+ Google Maps
Phone:
019-9246352
Back To Top