Loading....

Olimpiadi delle Frazioni: La Musica a Cantalupo

karaokejpgLa serata musicale delle olimpiadi frazionali di venerdì sera nel salone sociale di Cantalupo è stata a dir poco STREPITOSA!!!!!!
Grazie al gioco “a punti” del karaoke (abilmente preparato dal mitico Peo Valle e dall’amico chitarrista Giuliano), sono venute alla ribalta non poche UGOLE D’ORO (anche la Clerici al telefono in diretta ne ha scritturato qualcuna per il prossimo festival): in primo piano quelle degli atleti di Alpicella, stravotati dalla giuria di qualità, in secondo piano quelle degli atleti di casa di Cantalupo, che con Federico e Gianluigi hanno “imperversato” mandando in delirio i fans, a seguire gli atleti gialli de Le Faje e i bianchi di Castagnabuona.
Il podio finale, relativo invece al gioco olimpico de “IL MUSICHIERE”, è stato il seguente:

  • al primo posto (medaglia d’oro) la squadra di Castagnabuona,
  • al secondo posto (medaglia d’argento) la squadra de Le Faje,
  • al terzo posto (medaglia di bronzo) la squadra di Alpicella.

In conclusione, al termine della serata, per scambiarsi i migliori auguri per le vicine feste natalizie, si è cantato tutti insieme la famosissima “IMAGINE” di J. Lennon.
Peccato però per le squadre di Casanova e di Pero che, non presenti, hanno perso un’altra bella occasione per stare insieme in allegria e simpatia.
Anche questa volta la nostra inviata Luisa insieme a Marina hanno provveduto a regidere alcune foto e alcuni video che vi invitiamo caldamente a visionare…

Per le foto vi rimando su FLICKR ove è molto comodo uno slideshow.
Buon Natale a tutti i nostri amici lettori, ciao, alla prossima (torneo di calcio-balilla nel mese di gennaio ad Alpicella).

LINK al MEDAGLIERE AGGIORNATO:
Buon Natale a tutti i nostri amici lettori, Il prossimo appuntamento è fissato nel mese di gennaio ad Alpicella, dove si terrà il Torneo di Calcio-Balilla

note_musicali

Cantalupo …musicale…!!


[email_link] [print_link]

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top