Aggiornamento Biliardo alle Olimpiadi delle Frazioni

boccette1Nella serata di venerdì 27 novembre, nel circolo de Le Faje, sì è concluso il torneo olimpico di biliardo che, nelle semifinali, ha visto vittoriose la squadra gialla de Le Faje e la squadra arancione di Cantalupo (che si sono scontrate rispettivamente con la squadra verde di Casanova e la squadra rossa di Alpicella).
Il podio finale è stato il seguente:

• sul gradino più alto sono saliti i due atleti della squadra arancione di Cantalupo (Roberto e Gianluigi), aggiudicandosi la medaglia d’oro
  • su quello intermedio per la medaglia d’argento sono saliti gli atleti della squadra de Le Faje (Gino, Piero, Enrico, Roberto)
  • sul gradino più basso gli atleti verdi di Casanova (Antonio e Gianni), che si sono aggiudicati la medaglia di bronzo battendo in finale la squadra di Alpicella.

Il tutto condito da una bella compagnia di persone e da ottime caldarroste offerte dall’associazione “Pria Faja” e dal circolo “Monte Greppino”.

Il prossimo appuntamento, l’unico del mese di dicembre, con un’entusiasmante serata di musica, sarà per venerdì 11 dicembre 2009 alle ore 21,00 e ci vedrà ospiti della società operaia cattolica “San Giovanni Battista” a Cantalupo.

LINK al MEDAGLIERE AGGIORNATO:

Come sempre ci affidiamo a Marina per il report fotografico.

[email_link] [print_link]