Aggiornamento Gara della Pulce “Over 11”

olimpiadiNella serata di venerdì 30 ottobre, a Le Faje, si è disputata la gara olimpica della pulce per la categoria “oltre” (atleti dagli 11 anni in sù). Nonostante parecchie assenze (dovute a febbre, raffreddore, influenza, malessere in genere), tutte le sei frazioni erano rappresentate e la competizione ha così dato i suoi frutti: medaglia di bronzo alla squadra bianca di Castagnabuona, medaglia d’argento alla squadra arancione di Cantalupo e medaglia d’oro alla squadra rossa di Alpicella. Prossimamente le olimpiadi frazionali continueranno con la gara della bocciata al biliardo, che si terrà nella serata di venerdì 6 novembre a Le Faje (ore 21,00)

(Ci scusiamo per il ritardo nella pubblicazione dovuto a problemi tecnici)

LINK al MEDAGLIERE: