Aiutiamo la AISM , Avis Varazze farà la sua parte

banner_mela_2009_468x602009921_94035

Sabato 10 ottobre

l’Avis Varazze aderisce all’iniziativa “Una mela per la vita“, l’appuntamento che ha lo scopo di sostenere la ricerca scientifica e fermare la sclerosi multipla, collocando uno stand presso la galleria commerciale Corte di Mare (di fronte all’ingresso Coop).
I nostri volontari distribuiranno i sacchetti di mele contenenti il materiale informativo dell’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) in cambio di un’offerta per sostenere l’attività dell’associazione.
Vi aspettiamo numerosi per contribuire con l‘AVIS al sostegno di questa iniziativa!
Le Notizie direttamente sul sito della AISM a questo LINK

[email_link] [print_link] , ,