Loading....

Una mela per la vita – AVIS con AISM

Una mela per la vita, ottobre 2015
Una mela per la vita, ottobre 2015

Appuntamento sabato l 10 ottobre in Via Malocello per la consueta iniziativa a sostegno dell’AISM, che AVIS appoggia da anni affinchè si possano raccogliere contributi a favore dei malati AISM. Ecco cosa comunica AISM :

I fondi raccolti con ” La Mela di AISM” andranno a sostenere la ricerca sulla sclerosi multipla e a far vivere tutti i Programmi di AISM a supporto dei giovani con SM: sportelli informativi e di orientamento, convegni sul territorio, prodotti editoriali pensati per rispondere a quesiti e problemi che si presentano nella  loro vita quotidiana, sanitaria, sociale e lavorativa e un blog  –www.giovanioltrelasm.it –  dove tutti possono riconoscersi e “sentirsi a casa”.

La ricerca negli ultimi anni ha fatto molti progressi. Esistono terapie in grado di rallentare la progressione della malattia e di migliorare la qualità di vita delle persone. Ma la causa e la cura risolutiva non sono state ancora trovate. Per questo è fondamentale sostenere la ricerca scientifica oggi per garantire una migliore qualità di vita, per trovare nuovi trattamenti sempre più efficaci domani, trovare la causa della SM e la cura risolutiva in un futuro sempre più vicino.

Arrivederci con AVIS in Via Malocello sabato 11 ottobre !!

11215196_1134723576541339_1684846630959063421_n

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top