Loading....

Comunicato ufficiale AVIS Varazze – 7° Festa dell’ Avis

Ieri sera, sabato 2 agosto, durante lo svolgimento della nostra settima Festa dell’ AVIS di Varazze, si è verificato un incidente dietro le cucine, con sviluppo di un principio di incendio, prontamente spento con gli estintori.

La forte paura e preoccupazione per i nostri collaboratori tutti volontari e i partecipanti alla Festa, ci ha spinto a sospendere  la Festa, soprattutto per la preoccupazione delle condizioni di salute degli amici che hanno portato lesioni durante l’incidente.

I soccorsi e  Vigili del fuoco , arrivati prontamente ad emergenza risolta, appureranno la dinamica dell’incidente.

Ringraziamo tutti coloro che si sono adoperati ad aiutarci nell’emergenza. La nostra Festa era finalizzata alla raccolta fondi per la realizzazione del nuovo Centro Prelievi e sede Varazzina.

Chi volesse potrà aiutarci concretamente attraverso un versamento sul nostro CCP 77968428 intestato a AVIS Comunale di Varazze, oppure anche tramite PAYPAL, seguendo le istruzioni sulla pagina “Contatti e Offerte” del nostro sito www.avisvarazze.org

Auguriamo una pronta guarigione ai nostri amici coinvolti e ancora ringraziamo tutte le persone che ci hanno aiutato e sostenuto in questo frangente.

Eventuali altre comunicazioni saranno diffuse tramite questo canale.

Il Consiglio Direttivo Avis Varazze

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top