Ottimo successo della iniziativa di solidarietà AVIS per ANT

Le due giornate di sabato 11 e domenica 12 maggio 2013 sono state un successo per l’iniziativa di AVIS Varazze a favore della ANT Onlus, giornate nelle quali in occasione della Festa della Mamma sono state messe in vendita piante di begonie per sostenere l’attività della Fondazione ANT, che si occupa della assistenza socio-sanitaria gratuita a favore dei malati di tumore.

I nostri volontari hanno organizzato in città e in 2 frazioni l’iniziativa che ha raccolto, anche grazie a due belle giornate, una bella adesione da parte della cittadinanza, infatti tutte le piante da noi previste sono state vendute e quindi siamo contenti per questo risultato.

Appuntamento alla prossima iniziativa.

,