Fiori di Primavera – Raccolta fondi per Fondazione ANT insieme a AVIS Varazze

La nostra Associazione parteciperà insieme ai volontari  ANT , in occasione della Festa della  mamma, alla raccolta fondi in favore della Fondazione ANT Onlus .

La Fondazione ANT da oltre trent’anni garantisce assistenza socio-sanitaria gratuita a domicilio ai Sofferenti di tumore in 9 regioni d’Italia e, in base alle risorse reperite sul territorio, offre progetti di prevenzione oncologica gratuita.

L’evento si terrà Varazze nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 maggio.
La raccolta fondi avrà luogo :

• Varazze : Via Malocello  – sabato 11 maggio dalle 8 alle 19
    domenica 12 maggio dalle 9 alle 13
  • Cantalupo (Bar sociale) – domenica 12 maggio dalle 10 alle 12
  • Faje (N.S. delle Grazie) – domenica 12 maggio dalle 10 alle 12
AVIS da sempre vicina e solidale con chi si occupa di sostenere chi ha bisogno ha deciso di sostenere questa Fondazione e si augura una bona partecipazione a questo evento.
La Locandina della manifestazione è qui sotto disponibile.
Grazie a tutti coloro che vorranno promuovere l’iniziativa.

,