AVIS ringrazia le associazioni che hanno prestato la loro opera alla 5° Festa dell’AVIS

5° Festa AVIS Varazze

Il 5 marzo 203 la sezione AVIS di Varazze ha radunato tutte le persone, collaboratori, associazioni e amici che hanno lavorato e impiegato tanto del loro tempo per aiutarci durante la 5° Festa dell’AVIS del 2012.

Ci siamo radunati presso i locali del Ristorante-Pizzeria “Il Gombo” dove in una atmosfera festosa e di grande amicizia abbiamo gustato una buona cena in compagnia.

L’opera di ciascuno di loro è davvero indispensabile per la ottima riuscita della manifestazione e AVIS intende ringraziare tutti con un grande abbraccio.

Abbiamo raccolto qualche immagine della serata. QUI potete vedere tutte le foto

Il Presidente vicario Giusy ha poi offerto a ciascun rappresentante delle singole associazioni un ricordo della manifestazione.

Per gli Alpini: Giannino

Giannino degli Alpini

Per Associazione San Donato: Caterina

Associazione San Donato

Per il Gruppo del Pero : Pino

Gruppo del Pero

Per Associazione di Casanova : Antonio

Casanova

Per le Faje ritira Antonietta

Associazione Pria Faja (Faje)

Associazione Totanland : Gaspare e Mariuccia !

Gaspare e Mariuccia

Era assente Alpicella alla quale consegneremo presto il nostro ricordo

Ecco anche una breve rassegna video della serata :

httpv://youtu.be/pDbbYMcCLGs

Appuntamento già fissato fin d’ora per i giorni 2-3-4 Agosto 2013 !!

, ,