Torna la Festa dell’ AVIS a Varazze

Siamo ormai prossimi alla nuova edizione della FESTA dell’AVIS di Varazze, giunta alla sua 4° edizione.

Dal 5 agosto al 7 agosto 2011 ai piedi del colle di San Donato , nella Piazza del Parasio, vivremo 3 giorni di festa insieme ai cittadini e turisti che vorranno intervenire.

Il Programma prevede l’apertura degli stand gastronomici dalle ore 19.00
Come per le precedenti edizioni, saranno in “pole position” le ormai note VERDURE RIPIENE come le melanzane, cipolle e peperoni.

A seguire tutte le altre specialità.

Le tre serata saranno allietate dalla musica da MANUEL.

Domenica 7 agosto alle ore 22.00 sarà consegnata dalla nostra Associazione la targa “Amico dell’Avis 2011” alla persona che si è distinta per aiutare AVIS a promuovere sul territorio lo scopo per cui è attiva e che si è dimostrata vicina per altre manifestazioni, come il recente nostro 60° Anniversario di fondazione.

Scaricate la LOCANDINA della manifestazione.

,