Cerimonia intitolazione Scuola Primaria di Varazze al Dott. Giuseppe Massone

Abbiamo preparato una breve sintesi della cerimonia tenutasi il giorno 27 Novembre 2010 , dove è stata intitolata al Dott Giuseppe Massone la Scuola Primaria di Varazze.

Hanno partecipati numerose autorità e concittadini tra i quali il Sindaco, l’Assessore alla cultura Calcagno , autorità religiose e militari.

Dopo la Santa messa concelebrata da alcuni Sacerdoti , presieduta da Mons Vicario Andrea Giusto, alla quale hanno partecipato tanti bambini genitori e Associazioni di volontariato, si è inaugurata a benedetta la Targa che è stata posta all’ingresso della Scuola.

L’AVIS di Varazze ha reso omaggio , nel centenario della nascita,  al suo socio fondatore, che nel 1950 ha fondato la sede di Varazze dell’AVIS.

L’anno 2010 ha visto pertanto essersi contraddistinto dapprima dalla Festa del 60° Anno di Fondazione della nostra sezione e poi da questa manifestazione che ha legato gli eventi.

Su FLICKR una breve galleria di immagini e l’intervento del sindaco Dott Giovanni Delfino in video :

httpv://www.youtube.com/watch?v=qv7giCuPkn4

,