AVIS insieme a Atletica Varazze per lo sport e la comunicazione

Venerdì 14 maggio sul campo di atletica del Parasio l’Atletica Varazze ha organizzato il Trofeo giovanile Botta dedicato alle categorie degli esordienti, ragazzi e cadetti.

L’Avis, nell’ambito dell’ormai consolidata collaborazione con l’Atletica Varazze, ha partecipato portando una nota di colore con i palloncini che hanno riempito gli intervalli tra una gara e l’altra fornendo un’occasione di gioco ai piccoli esordienti e ricordato agli adulti che questo è l’anno del 60esimo di fondazione della sezione Avis di Varazze.

Per le classifiche rimandiamo al sito dell’Atletica Varazze.

Sempre al campo di atletica ed in collaborazione con l’Atletica Varazze l’Avis dà appuntamento agli alunni delle scuole elementari il prossimo 24 maggio.

Alcune foto della manifestazione

,