Il Torneo di Ping Pong conclude le Olimpiadi delle Frazioni – Alpicella si aggiudica le Olimpiadi !

pingpong

olimpiadiCon il gioco del ping-pong, svoltosi nelle serate di venerdì 12 e di venerdì 19 alle Muggine presso il dancing “da Carlin”, le olimpiadi frazionali, dopo un anno, sono arrivate alla loro conclusione.

Questo il podio del “singolo”:

• medaglia d’oro all’atleta Enrico della squadra gialla de Le Faje,
  • medaglia d’argento all’atleta Paolo sempre della squadra gialla de Le Faje,
  • medaglia di bronzo all’atleta Vittorio della squadra bianca di Castagnabuona.

Nel “doppio“, dove giocavano insieme, a sorteggio, due atleti di frazioni diverse (un gemellaggio a sorpresa molto gradito da tutti gli atleti in gara) il risultato è stato il seguente:

• la medaglia d’oro è stata assegnata a Marco per la squadra verde di Casanova e a Alessio per la squadra rossa di Alpicella,
  • la medaglia d’argento è stata assegnata a Piero per la squadra gialla de Le Faje e a Giulia (atleta di Alpicella volontariamente prestata solo per questa gara a Casanova)per la squadra verde di Casanova,
  • la medaglia di bronzo invece è andata a Clemente per la squadra bianca di Castagnabuona e a Gino per la squadra gialla de Le Faje.

LINK al MEDAGLIERE AGGIORNATO

Come di consueto dai nostri reporter le istantanee della manifestazione.

Provate la funzione  “View with Piclens” è molto creativa e se scegliete di installare COOLIRIS, come suggerisce il logo in alto View in 3D, avrete una spettacolare presentazione !

[print_link] [email_link]