Olimpiadi delle Frazioni: Alle Faje la Gara di Ciclismo

ciclismo
olimpiadiVenerdì 26 febbraio si è svolta nel circolo “Monte Greppino” a Le Faje, la gara olimpica di ciclismo.
Tanta l’affluenza di pubblico, nonostante l’assenza della squadra blu di Pero, e tanta la voglia di competere sulla “cyclette”.
Due le categorie premiate: quella dei “maggiorenni” (nella quale gareggiavano 4 atleti pedalando 5 minuti ciascuno)
e quella dei “ragazzi” (nella quale gareggiavano 2 atleti pedalando 3 minuti ciascuno).

Questo il podio relativo alla categoria 13/17 anni:

• medaglia d’oro per la squadra di casa de Le Faje (con Roberto e Alessio)
  • medaglia d’argento per la squadra rossa di Alpicella (con Alessio e Simone)
  • medaglia di bronzo per la squadra verde di Casanova (con Alice e Andrea)

Nella categoria 18 anni e oltre invece il podio è stato cos’ composto:

• medaglia d’oro alla squadra arancione di Cantalupo
  • medaglia d’argento alla squadra gialla de Le Faje
  • medaglia di bronzo alla squadra rossa di Alpicella.

Nella stessa serata di venerdì sono state assegnate le medaglie relative ai giochi “a sorpresa” a punti, questo il podio finale:

• medaglia d’oro alla squadra di Alpicella,
  • medaglia d’argento alla squadra de Le Faje e
  • medaglia di bronzo alla squadra di Casanova.

I prossimi appuntamenti con le olimpiadi frazionali saranno alle Muggine presso il dancing “da Carlin” dove si svolgerà il torneo di ping-pong che chiuderà questa prima edizione.

Ecco il link al medagliere aggiornato:

LINK al MEDAGLIERE AGGIORNATO:

La giornata ufficiale della chiusura delle olimpiadi sarà domenica 21 marzo, della quale prossimamente vi darò notizie precise.

Ciao a tutti. Luisa

[email_link] [print_link]