Loading....

Category: 2009

Olimpiadi delle Frazioni: La Musica a Cantalupo

karaokejpgLa serata musicale delle olimpiadi frazionali di venerdì sera nel salone sociale di Cantalupo è stata a dir poco STREPITOSA!!!!!!
Grazie al gioco “a punti” del karaoke (abilmente preparato dal mitico Peo Valle e dall’amico chitarrista Giuliano), sono venute alla ribalta non poche UGOLE D’ORO (anche la Clerici al telefono in diretta ne ha scritturato qualcuna per il prossimo festival): in primo piano quelle degli atleti di Alpicella, stravotati dalla giuria di qualità, in secondo piano quelle degli atleti di casa di Cantalupo, che con Federico e Gianluigi hanno “imperversato” mandando in delirio i fans, a seguire gli atleti gialli de Le Faje e i bianchi di Castagnabuona.
Continue reading “Olimpiadi delle Frazioni: La Musica a Cantalupo”

Aggiornamento Biliardo alle Olimpiadi delle Frazioni

boccette1Nella serata di venerdì 27 novembre, nel circolo de Le Faje, sì è concluso il torneo olimpico di biliardo che, nelle semifinali, ha visto vittoriose la squadra gialla de Le Faje e la squadra arancione di Cantalupo (che si sono scontrate rispettivamente con la squadra verde di Casanova e la squadra rossa di Alpicella).
Il podio finale è stato il seguente:

Continue reading “Aggiornamento Biliardo alle Olimpiadi delle Frazioni”

Avis e Basket Varazze insieme con lo Sport

basket

L’Avis supporta la Juvenilia Varazze Basket che contribuisce alla diffusione del nostro messaggio esponendo uno striscione durante le partite delle proprie rappresentative.
Ci auguriamo che la nostra presenza anche se silenziosa e discreta possa aiutare a cercare nuovi amici nella nostra Associazione.
La fedele reporter Marina ci consegna alcune immagini.


[email_link] [print_link]

Si continua alle Olimpiadi con la Gara di Bocciata al Biliardo

boccette1
Davvero una bella serata quella di Venerdi 6 novembre 2009 al Circolo ACLI delle Faje.
Si respirava una sincera voglia di stare insieme e di divertirsi!
In un autentico spirito olimpico infatti, i 24 atleti in gara (giocavano 4 concorrenti per ogni squadra frazionale) si facevano gli applausi vicendevolmente e scherzavano tra loro, mentre, in competizione sul tavolo del biliardo, gareggiavano alla “bocciata”.
Alcuni molto tesi, attentissimi a non sbagliare, altri più sciolti, con la speranza di essere baciati dalla fortuna ……
Al termine, con 66 punti, sono saliti sul gradino più alto del podio:
  • MEDAGLIA d’ORO:  Gli arancioni di Cantalupo (Roberto, Paola, Gianluigi e Barbara)
  • MEDAGLIA d’ARGENTO: I rossi di Alpicella, che hanno concluso la gara con 58 punti (Piero, Baci, Mirko e Lorenzo)
  • MEDAGLIA di BRONZO: I gialli delle Faje, che hanno chiuso al terzo posto con 52 punti (Giò, Piero, Fran e Claudio).
E adesso …… alleniamoci per il torneo di biliardo che inizierà giovedì 12 alle ore 21,00 nel circolo di Pero.
Ciao a tutti!
(Grazie al nostro fedelissimo reporter Luisa !!)

Aggiornamento Gara della Pulce “Over 11”

olimpiadiNella serata di venerdì 30 ottobre, a Le Faje, si è disputata la gara olimpica della pulce per la categoria “oltre” (atleti dagli 11 anni in sù). Nonostante parecchie assenze (dovute a febbre, raffreddore, influenza, malessere in genere), tutte le sei frazioni erano rappresentate e la competizione ha così dato i suoi frutti: medaglia di bronzo alla squadra bianca di Castagnabuona, medaglia d’argento alla squadra arancione di Cantalupo e medaglia d’oro alla squadra rossa di Alpicella. Prossimamente le olimpiadi frazionali continueranno con la gara della bocciata al biliardo, che si terrà nella serata di venerdì 6 novembre a Le Faje (ore 21,00)

(Ci scusiamo per il ritardo nella pubblicazione dovuto a problemi tecnici)

LINK al MEDAGLIERE:

La Pulce e la Crono-Gomma alle Olimpiadi delle Frazioni

olimpiadiSabato 24 ottobre, alle ore 21.00 nel circolo de Le Faje, si è svolta la gara olimpica della pulce, categoria “elementare”, per i bambini o bambine dai 6 ai 10 anni, che ha visto gareggiare: Alberto per la squadra rossa di Alpicella, Silvia per la squadra arancione di Cantalupo, Mathias per la squadra bianca di Castagnabuona, William e Diego per la squadra blu di Pero.
I piccoli atleti, molto concentrati sul gioco, sostenuti da genitori, fratelli, sorelle e amici, hanno disputato 4 partite da 20 minuti ciascuna.

Continue reading “La Pulce e la Crono-Gomma alle Olimpiadi delle Frazioni”

Back To Top