Loading....

Categoria: 2020

AVIS per ORCHIDEA UNICEF 2020

AVIS Varazze ha deciso di dare il suo contributo per la raccolta fondi a fronte di una ORCHIDEA Unicef, in Piazza Dante il giorno

sabato 26 settembre dalle 9 alle 13.

Ringraziamo coloro che vorranno aderire alla nostra iniziativa.

Nel 2018 l’UNICEF ha operato in 126 Paesi, in contesti difficili dal punto di vista sociale, economico, politico o ambientale.

Abbiamo somministrato terapie nutrizionali a 4,1 milioni di bambini colpiti da malnutrizione acuta e, quindi, in serio pericolo di vita. 3,4 milioni di questi, sono stati assistiti in contesti di emergenze umanitarie.

4,1 milioni di vite salvate, grazie all’intervento diretto sul campo degli operatori UNICEF e grazie al sostegno fondamentale di volontari e donatori.

L’alimento terapeutico è una miscela di pasta d’arachidi, vitamine e sali minerali ad alto contenuto energetico che permette a un bambino malnutrito di recuperare peso e le forze.

Una soluzione semplice, pronta all’uso e a basso costo: una bustina costa solo 25 centesimi. Con un’Orchidea UNICEF ci permetterai di acquistare 60 bustine di alimento terapeutico, grazie al quale potremo salvare la vita di un bambino.

Back To Top