Festa AVIS 2009

festa-avis-2009Siamo giunti al termine della nostra Festa e tiriamo le somme della manifestazione e passare ai ringraziamenti che in primo luogo rivolgiamo al Pubblico che ci ha supportati nei tre giorni, venendo anche più volte a farci visita, segno che hanno gradito olte che la Festa anche i piatti che abbiamo presentato.

Un grazie al Comune di Varazze che ha patrocinato la Manifestazione anche con la presenza del Sindaco Giovanni Delfino nell’ultima serata, durante la Premiazione del Castrum d’Argento.
Un GRAZIE a tutte le Associazioni che ci hanno supportato nei tre giorni e che ci hanni aiutato nella preparazione dei piatti tipici.

In Particolare:

  • Associazione Culturale San Donato
  • fajeAssociazione Priafaia (Faie)
  • alpicellaCircolo ACLI Alpicella
  • casanovaCircolo Anspi Casanova
  • peroCircolo Anspi Pero
  • castagnabuonaConfr. San Rocco Castagnabuona
  • cantalupoSoc. S.G.Battista Cantalupo
  • Gruppo ALPINI Varazze
  • Gruppo Ragazzi TUTTINSIEME

Presentiamo una Galleria delle foto più rappresentative della Manifestazione.

Per una visione ottimale a pieno schermo consiglio di aprire QUESTA pagina ove potrete scegliere la modalità di visione che più vi piace, con le foto suddivise per sezione. Trattasi  di una galleria multimediale evoluta con possibilità di slideshow, audio, e possibilità di download di ogni singola immagine. (necessaria una buona connessione ADSL veloce)
Diversamente per chi utilizza FLICKR o non desidera funzioni evolute, può anche visionarle a questo indirizzo direttamente in slideshow.

Ed eccoci ai video della Manifestazione. Abbiamo raccolto diversi momenti delle giornate, a partire dalla preparazione degli stand e della piazza, al’allestimendo degli stand, e soprattutto alla preparazione delle nostre melanzane ripiene sul Colle di San Donato.
In conclusione abbiamo inserito anche video della Festa, tra cui la ripresa completa della consegna del Castrum d’Argento da parte della Associazione Culturale San Donato alla Signora Patrone Luigina ved. VERNAZZA, nota impresa ligure leader nelle operazioni di sollevamento con gru e piattaforme.

Buona visione a tutti e arrivederci al 2010

Get the Flash Player to see the wordTube Media Player.

Per i seguaci di Youtube, potete vedere tutti i video della Festa a questo LINK

Buona visione a tutti.

2 Responses to Festa AVIS 2009

  1. Pingback: Il Giornalino di Varazze » Blog Archive » Festa Avis 2009: il resoconto con video e foto

  2. Pingback: Avis Comunale - Sezione di Varazze » Foto e Video pronti della Festa dell’AVIS pronti…!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *