Festa AVIS 2011

 

FESTA dell’AVIS 2011

 

I Giorni 5-6-7 Agosto 2011 si è tenuta come al solito nella Piazza del Parasio la 4° edizione della Festa dell’AVIS. Anche quest’anno abbiamo cercato di dare il meglio per accogliere la popolazione cittadina e i gentili ospiti. Abbiamo fatto una raccolta di foto per ricordare l’evento.

Purtroppo la giornata di Domenica 7 agosto ha piovuto dalle ore 21 e non ci è stato permesso di chiudere la manifestazione con la consegna della targa Amico dell’Avis 2011 e fare un breve riepilogo delle nostre iniziative che regolarmente ci tengono impegnati.

 

Quest’anno la Targa Amico dell’AVIS è stata consegnata a Don Daniele Pusti, Direttore dell’oratorio Salesiano di Varazze, che ha promosso e sensibilizzato con iniziative l’attività di AVIS Varazze, e ci ha anche supportato durante i festeggiamenti del 60° Anno di Fondazione della nostra sezione. Purtroppo la consegna materiale non è stata possibile.

 

In una futura occasione ancora da stabilire, potremo effettuarla.

 

Abbiamo raccolto una nutrita galleria di Fotografie e alcuni filmati che ricordano alcuni momenti dei 3 giorni della Festa.
Dato il grande numero di fotografie come in precedenza ho creato 2 tipi diversi di galleria fotografica.


La prima galleria multimediale prevede un ottimo ambiente grafico con audio e molte opzioni di visualizzazione, con possibilità di scaricare anche le foto stesse. Richiede però una buona connessione veloce a internet essendo un pò impegnativa in fatto di risorse…

Vai  QUI per il link.

La seconda galleria prevede uno slideshow su FLICKR decisamente meno onerosa in fatto risorse internet.

Vai  QUI per il link.

Le operazioni di fatica….

I provetti Ballerini Emanuele e compagna alla Festa dell’AVIS :

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *