Nuova Sezione “Testimonial”

avis-testimonial

Abbiamo deciso di aggiungere una nuova sezione che raccoglierà chiunque desideri rinoscersi  come aderente alle nostre iniziative nelle quali intendiamo pubblicizzare l’opinione pubblica alla donazione di sangue.

In Italia l’AVIS Nazionale ha già indicato come testimonial per l’AVIS alcuni campioni dello Sport e artisti  dello spettacolo, come IGOR CASSINA e TIZIANO FERRO.

Nel nostro piccolo vogliamo solo comunicare qualcosa e dire che siamo sempre attivi quando è necessario ricordare a tutti di quanto sia importante l’altruismo per ciascuno di noi.

Potete visitare la sezione nella pagina “Testimonial Avis

[email_link]