Tuffati a donare a LE CARAVELLE !!

Cari donatori

E’ stata organizzata da AVIS Liguria per SABATO 14 LUGLIO 2018  una giornata AVIS di divertimento e promozione presso il PARCO ACQUATICO “LE CARAVELLE” di Ceriale.

AVIS Varazze è in possesso di  numero limitato di tagliandi per l’ingresso gratuito/agevolato dei donatori  abituali effettivi e bambini ed è  intenzione di AVIS Varazze di donare gratuitamente i tagliandi al donatore e familiare accompagnatore e bambini. (i bimbi inferiori al metro entrano gratuitamente)

I tagliandi prevedono quindi :

  • Ingresso diretto al Parco presentando il tagliando (ogni tagliando vale per 1 adulto o 1 adulto + bambino pagante)
  • Un tagliando per ritiro di un gadget gratuito al gazebo AVIS nel  parco
  • Un tagliando per un pasto scontato a 10 euro (questo da pagare al self service), gradita prenotazione al gazebo Avis la mattina.

I donatori che intendono usufruire della promozione dovranno recarsi presso il negozio “Punto a Capo” Di Via Malocello 26 per ritirare i tagliandi previsti. In loco  la Presidente Giusy vi illustrerà brevemente l’iniziativa.

I tagliandi si potranno ritirare fino a esaurimento esclusivamente il pomeriggio a partire da MARTEDI 4 luglio, con orario 16-19.30

Una volta esauriti i tagliandi a disposizione gratuiti , i donatori che intendono usufruire comunque della giornata di promozione agevolata, potranno recarsi direttamente il 14 luglio alle CARAVELLE presso lo stand AVIS all’ingresso e ritirare in loco i tagliandi per l’ingresso al prezzo scontato previsto di euro 12,50 (adulto) e  euro 10,50 (bambino pagante)

La giornata trascorrerà con eventi , giochi a premi e divertenti passatempi sempre promuovendo per tutti l’AVIS e la donazione del sangue.

Per qualsiasi informazione inviate pure una email o recatevi presso il negozio “Punto a Capo” di Via Malocello 26.

Un grazie a tutti i nostri donatori .

La Presidente – AVIS Varazze

 

 

 

This entry was posted in 2018, Eventi and tagged , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *