Loading....

AVIS accoglie gli studenti della scuola primaria

Il 21 aprile 2016, AVIS Varazze ha incontrato gli alunni della 5D della scuola primaria G.Massone di Varazze, secondo appuntamento in conclusione dell’incontro che il nostro direttore sanitario D.ssa Angela Perata ha avuto con i maestri in occasione dello studio del corpo umano e del sistema circolatorio.
Essendo la sede e il centro prelievi adiacente alla scuola è stata una idea quella di far conoscere cosa è AVIS per la città di Varazze.
Così la D.ssa Perata in compagnia della Presidente AVIS sig.ra Piacentini Giusy hanno dato il benvenuto agli studenti in sede. Tante domande sono state fatte e con piacere la direttrice sanitaria ha risposto agli studenti per la parte sanitaria mentre per la parte della accoglienza e amministrativa la Presidente Giusy ha integrato le spiegazioni necessarie. Qualche studente ha anche provato la poltrona per le donazioni, chissà se in futuro vedremo questi ragazzi fare parte della famiglia AVIS. Al termine è stato consegnato agli studenti del materiale illustrativo con la preghiera di parlare in famiglia di quello che hanno potuto vedere e ascoltare oggi. Gli studenti sono stati accompagnati dai maestri sig.ra Grazia Elisa TANCREDI e il sig. Andrea CARADONNA.

IMGP5878 IMGP5882 IMGP5869

,

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top