Da Stella un plauso ai donatori

Oggi 13 giugno 2012, sulla Stampa edizione di Savona una pagina ricorda che sarebbe stato il compleanno di Marco Rebagliati, di Stella, deceduto a marzo 2012 per una grave forma di linfoma.

Gli ultimi mesi hanno richiesto una sforzo enorme da parte dei donatori per cercare di aiutare il ragazzo colpito da una grave malattia praticamente incurabile.

La famiglia oggi li ricorda e li ringrazia in occasione compleanno del 13 giugno , data che per tanti porta allegria e felicità mentre per la famiglia porta solo sconforto e dolore solo per il ricordo.

I ragazzi dell’AVIS di Stella e tutti i donatori hanno cercato ri aiutarlo come potevano, dando tanto del loro tempo e del loro sangue per lui.

QUI il documento apparso oggi sul giornale.

La nostra sezione partecipa al dolore della famiglia e nel suo piccolo vuole rendere pubblico questo ringraziamento che porta onore alla nostre Associazioni.

, ,