Loading....

AVIS insieme ai bambini per il progetto “Festa della Vela 2010”

Giovedì 3 giugno 2010 si è svolta la Festa della Vela a cui hanno partecipato le classi seconda A, B e C, terza A, B e C, quarta A, B e C, quinta A, B, C e D. La giornata ha concluso il progetto scuola vela svoltosi durante l’anno scolastico.

Hanno rivolto un saluto ai bambini, circa 400, il sindaco Delfino, la direttrice dell’istituto scolastico Sig.ra Geronima Bruzzone, Il comandante Lelio Speranza rappresentante del C.O.N.I., il comandante della Capitaneria Ferrari e l’olimpionico Carattino che ha dato lustro in passato e ai giorni nostri allo sport della vela.

Dopo i saluti di rito gli alunni hanno partecipato alle attività dimostrative organizzate da vigili del fuoco, capitaneria, associazione scuola vela e associazione pesca sportiva. Più tardi, concluse le attività dimostrative, i bambini si sono riversati nei Bagni Pinuccia a godere un anticipo di estate.

Con piacere apprezziamo che molti degli alunni, già protagonisti di altre manifestazioni sponsorizzate dall’Avis, indossavano i nostri cappelli. Anche giovedì eravamo presenti per ricordare la celebrazione del nostro 60esimo di fondazione che avverrà il prossimo 3 ottobre. L’Avis Varazze ringrazia per la collaborazione la scuola vela i cui volontari hanno prestato nuovamente la loro opera a favore della nostra associazione.

Nelle foto che seguono alcuni momenti della giornata ritraggono i bambini, gli insegnanti e le autorità che hanno animato la manifestazione.

Inseriamo una galleria delle foto riprese dai nostri collaboratori.

, ,

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top