Avisvarazze.org, un anno di vita

Ieri 1 Giugno 2010 il nostro sito ha compiuto 1 anno di vita.
Parlando al singolare, quale gestore del sito, dopo il mio  ingresso in Associazione ho voluto da subito creare uno strumento  al passo con i tempi per divulgare a tutti le nostre iniziative pubbliche,  per pubblicare le notizie utili a tutti i donatori, le statistiche delle nostre donazioni, le informazioni sanitarie ottenute dal nostro direttore sanitario e tante altre cose ancora.

Abbiamo poi pubblicato tante foto video e notizie sulla nostra Festa dell’AVIS, anno 2008 e 2009.

Siamo stati vicini ai ragazzi e agli sportivi in tante loro manifestazioni pubbliche sia con le scuole che con altre realtà locali.

Ci auguriamo di aver fatto un buon lavoro e con lo spirito di gruppo che ci unisce cercheremo di continuare al meglio anche questa iniziativa su internet.

Durante questo anno abbiamo monitorato tramite un servizio pubblico di Google, il traffico di rete sul nostro sito. Vi elenco brevemente alcuni dati:

• 3.393 Visite uniche
  • 10.730 Visualizzazioni di pagina
  • 3,16 Pagine viste per visita
  • 2.099 Visitatori unici assoluti

Per un approfondimento vi rimando a scaricare il rapporto completo disponibile QUI

Cogliamo l’occasione anche per informarVi che quest’anno cade il 60° Anniversario di Fondazione della Sezione AVIS di Varazze, fondata dal compianto Dott. Giuseppe Massone nel lontano 1950.

Vi diamo pertanto appuntamento al giorno 3 Ottobre 2010, dove in pompa magna sarà celebrata la nostra ricorrenza.

Per il momento, cliccate qui —>>>

Un caro saluto a tutti nostri soci e ai nuovi visitatori.

Maurizio Picerni – Amministratore Avis Varazze

, ,