Il Primario del Centro Trasfusionale con AVIS a Televarazze

Mercoledi 12 Maggio 2010, nella sede di Televarazze, si è tenuto un incontro molto interessante su tutti gli aspetti della Donazione di Sangue, sulle problematiche dei trapianti e su quanto sia utile e indispensabile il dono libero del sangue in tante patologie, oltre che per interventi programmati,  per tante urgenze e anche per le cure oncologiche.

Hanno partecipato :

Il Dott Andrea Tomasini – Primario del Centro Immunoematologico della Asl 2 di Savona
Il Dott. Storti Gianpiero – Direttore Comunicazione Sanitaria Marketing della Asl 2 di Savona
La Sig.ra Giuseppina Piacentini – Vice Presidente Sezione AVIS Comunale di Varazze
La Sig.ra Maddalena Zuvo – Consigliere Sezione AVIS Comunale di Varazze

La sezione AVIS di Varazze ringrazia i professionisti intervenuti in particolare  il Dott Tomasini per averci aiutato a spiegare in maniera chiara e professionale l’aspetto della donazione di sangue, sperando di aver fatto breccia nella popolazione di Varazze, che aspettiamo come sempre nella nostra sede.

Si ringrazia anche Televarazze e il Conduttore Piero Spotorno per aver messo a disposizione una serata del loro palinsesto all’AVIS.

Get the Flash Player to see the wordTube Media Player.
This entry was posted in notizie and tagged , , , , . Bookmark the permalink.