Loading....

Categoria: 2012

La 5° Festa dell’AVIS è alle porte

AVIS Varazze è lieta di invitarvi anche quest’anno alla 5° Festa dell’AVIS, che sarà presente nei giorni 3-4-5 agosto nella Piazza del Parasio.

In compagnia con chi vorrà sostenerci e con tutti i cittadini e gli amici saremo lieti di portare un po di allegria nel fine settimana, dove potrete gradire le rinomate specialità che prepareremo per voi insieme alle rappresentanze della frazioni che si sostengono.

 

Anche quest’anno saranno presenti le speciali “verdure ripiene” che da tempo sono la specialità di questa festa.

 

Appuntamento perciò :

  • VENERDI’ 3 agosto
  • SABATO 4 agosto
  • DOMENICA 5 agosto

Intervenite numerosi e passate la voce !!

Buon successo della campagna per la donazione del sangue

Oggi in occasione oggi della giornata mondiale del donatore, sarà fatto anche il punto del buon successo ottenuto dalla Campagna partita 1 anno fa per la sensibilizzazione alla donazione soprattutto nella fascia di età 18-25.

Il Primario comunicherà i risultati dell’anno appena trascorso.

Ci fa piacere leggere che ogni tanto qualche traguardo viene raggiunto, ma mai abbassare la guardia. L’arrivo dell’estate, le sedi AVIS che chiuderanno temporaneamente o definitivamente e altri fattori ci possono far tornare indietro.

Il Secolo di oggi ci aiuta nel capire cosa  succede.
(clic sulla immagine per l’articolo)

Appuntamento oggi in Piazza Sisto a SV alle 1030.

 

Appuntamento domani 14 giugno in Comune a Savona

Ricordiamo l’appuntamento previsto per domani in Comune a Savona dove sarà ricordata la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue.

Il Primario e tutto lo staff medico  del Centro Trasfusionale, le Associazioni comunali e tutti coloro che ne fanno parte come collaboratori, potranno incontrarsi con la cittadinanza e ricordare ancora una volta che c’è sempre bisogno di sangue.

Citiamo l’articolo presente oggi sul Secolo XIX (cronaca di Savona) che ricorda l’evento.

Appuntamento a domani !!

Back To Top